venerdì 29 ottobre 2010

[Utility] Devi comprare qualcosa ma non sai dove risparmiare?KELKOO ti aiuta

Stai cercando una fotocamera digitale?Il cellulare perfetto per te?un'auto usata?un arredamento particolare?dove andare in vacanza?Ma non sai dove farlo per risparmiare o avere il servizio migliore?Beh questi non sono più problemi garzie a Kelkoo.

Kelkoo è il più grande sito per l'e-commerce e l'advertising d'Europa e il 3° sito di commercio elettronico per dimensioni;vi potete trovare 44 milioni di offerte da più di 10.000 negozi online,fornendo il miglior servizio possibile ai consumatori online. 23 dei 25 migliori negozi online d'Europa sono presenti su Kelkoo con i loro prodotti. 
Kelkoo Italia presenta ogni giorno ai suoi utenti circa 3 milioni di offerte da più di 300 negozi online di ogni  dimensione, fornendo inoltre servizi aggiuntivi come Kelkoo Mobile, per utilizzarlo direttamente sul proprio telefono cellulare,  Kelkoo Newsletter, per essere sempre aggiornati sulle novità e approfittare di offerte esclusive. 
Kelkoo è un servizio gratuito che permette di effettuare ricerce in 19 categorie e più di 400 sottocategorie tra cui :

e mettere a confronto prezzi e offerte di tutti i negozi che hanno il prodotto che state cercando, compresi già di spese di spedizione, iva e imballaggio per valutare al meglio le offerte.
Una volta scelta l'offerta che meglio si addice alle vostre esigenze, basta un click e sarete indirizzati al negozio online scelto e completare l'acquisto.
Ci sono talmente tante offerte che è impossibile non trovare la più adatta alle proprie esigenze.Anche per le vacanze, si trovano alberghi e voli a confronto per avere la propria vacanza a prezzi migliori.E in più il servizio è gratuito..quindi provare non costa nulla :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...