giovedì 28 ottobre 2010

[Quaglie]Vedono il diavolo e saltano dalla finestra

Per salvarsi dal diavolo, in undici persone si buttano dalla finestra del secondo piano di un palazzo. Tra questi anche una neonata di 4 mesi che purtroppo non è sopravvissuta al volo di 8 metri.
Il fatto accaduto in Francia, qualche giorno fa, intorno alle 3 del mattino in uno stabile di La Varrière, vicino Parigi.
Nulla di paranormale, in realtà, scrive  la France Press, uno dei familiari, un uomo di origini africane, nella notte si sarebbe alzato, senza vestirsi, per andare a dar da mangiare al figlio piccolo che piangeva. Questo è stato scambiato per il diavolo e prima accoltellato dalla cognata ad una mano e poi sbattuto fuori di casa. Quando questo ha cercato di rientrare, forzando la porta, per salvarsi dal "diavolo" si sarebbero buttati dalla finestra.
“Ho sentito le voci – racconta il vicino di casa – gridavano “in nome di Dio, non ascoltatelo non bisogna ascoltarlo è Satana”, dicevano delle cose strane”.

Chissà che si erano presi o che film avevano visto prima di andare a letto....o forse una cena un po pesante...mah....la polizia sta indagando e ci sono ancora diversi punti da capire...sono proprio curioso di vedere che scoprono!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...