venerdì 7 gennaio 2011

[Guadagnare OnLine]20Dollars2Surf:la barra numero 1

20Dollars2Surf è un sito franceseche offre la possibilità di guadagnare on line vedendo pubblicità,cliccando siti o semplicemente navigando.
guadagna soldi
Il funzionamento è semplicissimo, ci si iscrive gratuitamente sul sito di 20Dollars2Surf, si scarica una piccola barra (1,5MB) leggera e senza virus o altro. Questa barra ha dimensioni ridottissime (circa 15x2 cm), la si può posizionare dove si vuole nello schermo e quindi non da nessun fastidio. Al suo interno scorrono pubblicità e vengono accreditati sul vostro conto nel sito circa 10 punti ogni 10 minuti che la barra rimane aperta. non è necessario compiere azioni per guadagnarsi questi punti, basta che sia aperta.
guadagna soldi
Per aumentare i punti guadagnati, ci sono altri modi, ad esmpio il surfer bonus: quando nella barra appare la scritta "SURFER BONUS",se ci cliccate sopra vincete punti o surfer pass (bonus da scambiare con giochi a premi; oppure il pay to click ( guadagnate punti per cliccare su siti), Pay to read ( guadagnate punti per leggere email)  o attraverso giochi come Wheal surf ( una specia di ruota della fortuna dove si possono vincere punti, surfer bonus o un jackpot che varia di giocata in giocata, ad oggi circa 1700$) o il Bingo Surfer (il classico bingo dove si possono vincere punti,crediti o un jackpot che ad oggi è intorno ai 2000$)
guadagna soldi
Attraverso il sistema dei referrals, persone referenziate da voi, è possibile aumentare di molto i guadagni visto che viene accreditato il 10% dei punti di ogni vostro referrals,più il 10%di ogni loro referrals fino al decimo livello, cioè se voi siete iscritti al sito guadagnate circa 1000 punti al giorno tra la barra e i vari giochi e premi. invitando 3 persone che fanno lo stesso, guadagnate il 10% dei loro punti (3 * 100 = 300 punti),se ognuno di loro invita 3 persone che fanno lo stesso, oltre al 10% dei vostri referrals, guadagnate il 10% dei loro referrals (3 referrlas* 3 loro referrals * 100 = 900 punti + 300 = 1200 punti) e così via fino al decimo livello. Al primo del mese, i punti vengono convertiti in soldi reali, 1000 punti sono poco più di 0,10$, quindi con un po di referrals si arrivano a fare anche dei grossi guadagni mensili. Arrivati a 20$ si possono richiedere i soldi nel proprio conto paypall. Non ci sono limiti di referrals, quindi i guadagni possono essere elevatissimi!
guadagna soldi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...