venerdì 7 gennaio 2011

[Guadagnare OnLine]NeoBux,pagamenti immediati

NeoBux è una piattaforma PTC(Pay To Click), in pratica "pagati per cliccare", cioè ricevete soldi per vedere dei siti internet per un determinato numero di secondi.


La registrazione è completamente gratuita, a meno che non si voglia diventare un membro Gold e l'upgrade costa 90$ all'anno alla data attuale, e l'utilizzo è semplicissimo: in pratica, una volta registrati nella pagina di NeoBux, accedete e nella sezione "View Advertisements" trovate 4 o 5 siti da cliccare. Uno alla volta, cliccate sui link e si apre il sito relativo , fate caricare il sito e una volta passato il tempo necessario, vengono accreditati i soldi nel vostro account. Una volta raggiunto il payout( cifra minima per cui richiedere il pagamento) che è di 2$ per la prima volta, i soldi nel vostro account NeoBux vengono trasferiti immediatamente nel vostro conto Paypal.
Ogni sito visto correttamente produce 0,01$ nel vostro conto (0,005$ per le esposizioni più corte). ogni giorno sono disponibili almeno 4 siti da 0,01$ e ogni tanto uno da 0,005$. Ma attraverso il sistema dei referrals, vengono accreditati il 50% dei click di ogni referrals.
I referrals sono utenti che si sono iscritti grazie a voi (direct referrals) o affittatti(rented referrals) pagando una quota mensile di qualche decina di centesimi in base a quanti se ne vogliono affittare, ad esempio 3 referrals affittati per un mese costano 0,70$.
Facendo un rapido calcolo, 0,04$ al giorno per i vostri click più 0,02$  al giorno per ogni vostro referrals che clicca, avendo 50 referrals si arriva ad un guadagno mensile di circa 32$.
Attraverso l'uso dei referrals si possono raggiungere anche cifre elevate, alcune persone viaggiano intorno ai 2500$ al mese. Certo ci vuole un po di tempo per raggiungere queste cifre, ma non è impossibile! basta reinvestire il denaro guadagnato nei referrals che si affittano aumentando il numero fino ad arrivare al massimo possibile, gestendoli in base alla media dei click e reciclando quelli inattivi ( ad esempio un referrals con media 1,3 dopo 3 giorni di inattività si ricicla, uno con media 4 dopo una settimana!), eseguendo l'upgrade a livello gold nel giro di un anno si arriva tranquillamente ai 2000 referrals affittati che producono un guadagno netto intorno ai 1500€ mensile!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...