venerdì 7 gennaio 2011

[Guadagnare OnLine]Divertiti e guadagna con GIGAcenter

Volete guadagnare soldi extra con un vostro centro commerciale on line ma non avete soldi da investire? o semplicemente vi volete divertire a gestire n centro commerciale online? grazie GigaCenter questo è possibile!
Con GigaCenter potete aprire un vostro centro commerciale on line, modificare il layout, mettere in evidenza prodotti e guadagnare sulle vendite senza spendere un soldo. Senza spendere un soldo! Tutti i prodotti sono già sugli scaffali di siti affiliati! Voi aprite il vostro centro comerciale, lo pubblicizzate e guadagnate sulle vendite una percentuale! Di conseguenza se comprate per voi, comprate a prezzo scontato :-) ! una volta che il cliente ha scelto il prodotto e decide di acquistare, verrà indirizzato sul sito che lo vende effettivamente e ci penserà lui ha gestire le pratiche di pagamento e spedizione, voi dovrete solo incassare la provvigione!






in più, grazie al programma di affiliazione di GigaCenter, potete creareuna vostra rete di centri commerciali e guadagnare sulle loro provvigioni, in pratica voi aprite il vostro negozio, grazie a voi i vostri amici creano il loro negozio e voi guadagnate una percentuale sulle loro vendite.
Il sito mette a disposizione molti sistemi di marketing come biglietti da visita, ,locandine in vari formati e link pubblicitari da utilizzare per promuovere il vostro negozio.


Come in tutte le cose non aspettatevi che basti iscriversi per avere dei soldi, ma bisogna adoperarsi per fare conoscere la propria attività, i prodotti interessanti, insomma come in un negozio reale non basta aprirlo, ma bisogna farlo conoscere per fare entrare clienti. Il bello è che qui non si rischiano capitali e fallimenti, ma solo un po di tempo come se giocaste ad un qualunque simulatore di vendite :-)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...